Polo Congressuale
PALAZZO DEL CINEMA
75 anni di Arte e Cinema
Qui nasce il primo Festival di Arte Cinematografica. Ancora oggi la più prestigiosa Mostra di film del mondo, passerella internazionale per attori e registi, punto d'incontro delle case di produzione e degli appassionati.

Il Palazzo del Cinema: cornice tra Mare e Laguna
E' disposto su quattro piani, può ospitare fino a 1.017 persone nella Sala Grande e dispone di ulteriori quattro sale capaci di accogliere da 48 a 161 persone. Inoltre, dispone di altre sale meeting da 15/45 posti e di un ampio spazio espositivo di oltre 1.000 mq. Uno spazioso tunnel lo collega al Palazzo del Casinò.
 
PALAZZO DEL CASINÓ
Anni 30: tradizione e innovazione
Una sede incantevole, direttamente affacciata su Venezia e sul mare, che a partire dagli anni '30 ha ospitato alcune tra le personalità più celebri di ogni epoca.

Eleganza in stile Venezia
L'imponente architettura è caratterizzata da eleganti saloni in stile veneziano, con una cura particolare per il dettaglio e per le finiture preziose, ideali per cene di gala, esposizioni e meeting. Al suo interno la Sala Perla, capace di accogliere fino a 594 persone, altre 4 grandi sale ed ampi spazi espositivi (oltre 3.000 mq) che possono essere adibiti anche per colazioni di lavoro.
 
PALAGALILEO
L'Arena del Lido di Venezia
Il Palagalileo del Lido di Venezia ospita alcuni tra gli eventi musicali e teatrali più celebri dell'isola. E' una grande arena coperta e completa l'offerta del Polo Congressuale accogliendo, in un'unica sala, fino a 1.300 persone ( con possibilità di estenderla a 1500 con sedie aggiuntive).

Grazie alla grande ampiezza dei suoi spazi e al numero elevato di posti, è particolarmente adatta per spettacoli ed è dotata di palco 12m x 8m.